Cerca
Close this search box.

Moggi è sicuro: “Mertens all’Inter a gennaio: ecco a che prezzo”

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Diretta Mercato

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Diretta Mercato, programma in onda sull’emittente televisiva 7 Gold soffermandosi, tra le altre cose, sul calciomercato degli azzurri. Ecco le sue parole: “Io dico che Dries Mertens andrà all’Inter non a giugno, ma già a gennaio. E vi spiego anche perché. Conosco Aurelio De Laurentiis. Cerca comunque di non perdere un calciatore a parametro zero senza guadagnarci nulla”.

L’ex dirigente sportivo Luciano Moggi ha poi aggiunto: “Il Napoli cederebbe l’attaccante belga Dries Mertens per una cifra di 15, 20 milioni di euro. Dico pure un’altra cosa. Il Napoli ormai è lontanissimo non solo dalla lotta per lo Scudetto, ma anche dalla zona Champions League. Squadre come Lazio e Roma hanno una continuità di rendimento impressionante. Ecco allora che De Laurentiis potrebbe comunque essere incentivato a cedere un calciatore come il belga”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.