Moggi: “Dichiarazioni di Tavecchio sbagliate nella forma ma giuste nei contenuti”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Allegri al posto di Conte? Cambia poco, l’importante è la squadra, il toscano è un buonissimo allenatore. Su Fellaini e Kramer? Sono due ottimi calciatori e sicuramente possono fare al caso del Napoli. Su Candreva? Per il Napoli lo prenderei di corsa, è un po’ avanti con l’età ma ha l’esperienza necessaria per dare un contributo importante, è un professionista serio. Sulle dichiarazioni di Tavecchio? L’Italia è un paese un po’ particolare, le dichiarazioni sono state sbagliate nella forma però probabilmente sono state corrette nel contenuto, lui comunque ha rigenerato il sistema dilettantistico che adesso è il fiore all’occhiello della federazione calcistica italiana, ha centrato il punto comunque, in Italia ci sono troppi stranieri, il problema sono stati i modi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.