Cerca
Close this search box.

Moggi: “Con la Juve senza Allegri, occhio a Napoli ed Inter. Sostituto? Aspettiamo l’annuncio ufficiale…”

"Sarà difficile ripetersi anche perchè ci sono tante squadre che si affacciano in maniera diversa"

Luciano Moggi, storico direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Allegri è stato artefice del suo destino, non si sarà trovato d’accordo con la dirigenza della Juventus. Credo che la Juventus abbia già le idee abbastanza chiare su chi sarà il prossimo allenatore. Aspettiamo domani per la prossima decisione. Chiunque verrà alla Juventus si sentirà il fiato addosso di Max Allegri, dovrà fare almeno i suoi risultati. Sarà difficile anche perchè ci sono tante squadre che si affacciano in maniera diversa alla testa della classifica , parlo di Napoli ed Inter. 

30 anni fa ci fu una notte speciale, dove fece tutto il Napoli con goal e autogol. Vincemmo una finale meritata con lo Stoccarda. C’era un clima allo stadio lontano da Napoli clamoroso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.