Cerca
Close this search box.

Moggi: “Chi nutre dubbi sullo scudetto diventa monotono, bisogna riconoscere la superiorità della Juve”

Moggi ha tracciato un bilancio della stagione della Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com: 

Luciano Moggi, ex direttore generale bianconero, ha tracciato un bilancio della stagione della Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com:

La stagione della Juventus si è chiusa nel migliore dei modi.
“In campionato non ci siamo mai annoiati a livello delle prime due posizioni, il distacco dalle altre rasenta i 20 punti e la dice lunga sulle differenze con le altre”

Il Napoli ha davvero perso lo Scudetto a Firenze?
“Certamente la sconfitta di Firenze è stata significativa, ma il Napoli lo ha perso quando gli undici che hanno sempre giocato insieme hanno perso brillantezza”. 

Eppure, nonostante i numeri eccezionali, c’è chi continua a seminare dubbi sui successi bianconeri. 
“Si rischia di diventare monotoni, bisogna riconoscere che la Juve ha una marcia in più. Poi il calcio è divertimento per tutti, che si parli a volte di qualche favore rientra nel gioco di chi perde e non capisce il perchè”.

In Europa si poteva fare meglio?
“La Juventus è arrivata ai quarti di finale e deve sicuramente migliorare rispetto a squadre già collaudate come Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona. Sono squadre superiori al momento, ma la squadra bianconera è in ascesa e può arrivare a quei livelli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.