Cerca
Close this search box.

Moggi: “Cavani-Marchisio: assenze eccellenti. La Juventus può puntare al pareggio”

Nel corso di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luciano Moggi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Napoli e Juventus arrivano al big match di questa sera con due assenze illustri: Cavani e Marchisio. Il Matador è un bomber imprescindibile per la squadra di Mazzarri, mentre il centrocampista della Nazionale è un pilastro fondamentale per il gioco di Conte. Gli azzurri hanno l’obbligo di fare risultato stasera altrimenti diventerebbero una squadra di metà classifica, mentre ai bianconeri farebbe bene anche un pareggio. Lavezzi? Credo che il tecnico lo schiererà prima punta, anche se il Pocho dà il meglio di sè in posizione di trequartista”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.