Cerca
Close this search box.

Moggi: “Benitez non è un gran motivatore. Difficile prendere grandi calciatori a gennaio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il mercato di gennaio non ha mai portato grandi cambiamenti. Le squadre non si privano di calciatori forti per rinforzarne delle altre. Quando sento parlare di mascherano, per esempio, sono molto scettico perché non credo che il Barcellona si voglia privare in questa fase dell’argentino. Qualche ritocco alla rosa può essere fatto, ma difficile prendere giocatori di livello. Antonelli, Gonalons e N’Koulou non modificano il valore della rosa: andrebbero a rimpinguare la panchina. Il Napoli deve prendere un regista, un calciatore che gli azzurri non hanno mai avuto: una grande squadra non può giocare senza un regista. Gestione Benitez? Io non sarei contento dell’andamento del Napoli, gli azzurri dovrebbero avere l’ambizione di lottare per il primo posto ma la squadra non è ancora matura per ciò. Il tecnico spagnolo non è un gran motivatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.