Cerca
Close this search box.

Moggi bacchetta Sarri: “Altro che delusione, se schieri Gabbiadini in un ruolo non suo…”

"Non è una prima punta, se gli fai fare un altro ruolo può anche non giocare bene"

Luciano Moggi, ex direttore generale di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb.com’ per parlare del campionato di Serie A e non solo; queste le sue parole: “A gennaio ci saranno movimenti, ma non rilevanti. La Juve magari prenderà Witsel, ma poi non ci aspettiamo chissà quali altre trattative. Gabbiadini delusione? No, non è una delusione. Ha sempre giocato in un ruolo non suo. Non è una punta centrale ma un esterno, se gli fai fare un altro ruolo può anche non giocare bene. Però può essere utile a tante squadre, è un buon giocatore. Nessun protagonista a gennaio? No, nessuno. Ognuno cercherà di rattoppare le cose che non funzionano, ma non saranno situazioni che determineranno qualità o differenza di rendimento. Il Napoli ha preso Pavoletti, vendendo Gabbiadini però può darsi che serva un attaccante per la panchina. Juventus sconfitta in Supercoppa? La Juve vince tutto, se perde una partita non fa nulla. Per il Milan invece è come se avesse vinto la Champions League visto che non vince da un po’. La Juventus era rimaneggiata, aveva gente come Dybala che non era in forma. Questa partita non ha certo stabilito il rapporto di forza tra le due squadre. Il Milan ha vinto poco negli ultimi anni, così s’è autocaricato”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.