Moggi: “Anche se la Corte Europea dovesse darmi ragione non tornerò nel mondo del calcio”

"Aiutini alla Juventus? Oggi come allora vince perché troppo superiore"

L’ex direttore sportivo tra le altre di Juventus e Napoli Luciano Moggi interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se la corte europea dovesse darmi ragione potrei rientrare nel mondo del calcio ma sinceramente non è che ne abbia tutta questa voglia, è più una soddisfazione personale che altro. La Juventus, ora come allora, non ha bisogno di aiutini: è la squadra più forte d’Italia. In Europa? Credo che la squadra da evitare sia il Bayern: se succede così potrebbe andare oltre i quarti. Barcellona e Real non le vedo così forti. Un consiglio che darei a De Laurentiis? Di parlare di meno e in maniera più assennata. Ibra in azzurro? Se l’avessero preso per questo campionato, probabilmente il Napoli sarebbe stato in lizza per vincere il titolo. Pavoletti è un bel giocatorino ma non per fare la differenza, più volte ho detto che sarebbe stato meglio Muriel ma evidentemente non la pensavano come me. Tornando al discorso Ibra, confermo che lui ci sarebbe venuto volentieri: ci ho parlato personalmente. Quando andò al Barcellona gli dissi che non era la squadra per lui, con tutti quei trequartisti che arrivano in area palla al piede, ovviamente lui perde spazio. E’ un accentratore ed anche ora che l’età avanza, se non segna lui, non segna nessuno. Il Napoli? Un po’ più pimpante della Roma, ma contro il Crotone non è che abbia avuto tutta questa brillantezza. I calabresi, che non sono un fulmine di guerra, hanno comunque creato qualche occasione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.