Moggi: “Al Napoli con Ferlaino facemmo fuori mezza squadra. Questa società è incapace di intervenire”

L'ex dg del Napoli ha analizzato la situazione del club

Luciano Moggi, ex dg di Napoli e Juventus, sulle pagine del quotidiano Libero ha parlato della situazione del Napoli:

Il Napoli ha 23 punti in meno dell’anno scorso e Gattuso fa trapelare addirittura l’ipotesi di uno scollamento dello spogliatoio: “Abbiamo fatto il contrario di quello che era stato studiato. I giocatori si devono parlare in faccia se c’è qualcuno antipatico al gruppo: in campo occorre superare queste cose. Anche io avevo delle antipatie, ma poi in campo nasceva solo il desiderio di vincere”. Sono dichiarazioni gravi se vere, e che potrebbero far intuire che anche la società è in difetto, perché incapace di intervenire. Basterebbe allora ricordare al club che in passato il presidente Ferlaino e il direttore generale (che vi scrive) fecero fuori mezza squadra, compreso il capitano Bruscolotti, perché in attrito col mister Bianchi. E il Napoli, da quel momento, rivinse il campionato, conquistò la Coppa UEFA, la Coppa Italia e la Supercoppa. Ogni tanto occorre anche rinnovare: naturalmente basta saperlo fare“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.