Cerca
Close this search box.

Moggi, ag. Fifa: “Nocerino resta al Milan. Immobile? Se ne parla a Giugno”

Alessandro Moggi, agente di Antonio Nocerino ed Emanuele Calaiò, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non c’è nessuna trattativa in corso per portare il mio assistito a Napoli. Semplicemente il Milan non lo cede. Problemi di Antonio con Allegri? La scorsa stagione è stata straordinaria per il calciatore: arrivato nello scetticismo generale, ha vinto poi la sua battaglia, riuscendo ad affermarsi. Ora soffre un po’ il cambio di modulo e le scelte tecniche. Immobile? Preziosi h resistito a tutte le offerte per Ciro; premesso questo, da qui a Giugno possono cambiare tante cose. Il ragazzo appartiene ancora al 50% alla Juve: in futuro dovremo parlare con entrambe le parti.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.