Moggi (ag. Calaiò): “Decisive le telefonate di Mazzarri”

"Calaiò a Firenze sarà a disposizione di Mazzarri"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Moggi, procuratore di Calaiò:

“Calaiò a Napoli? Quando si ha a che fare con trattative riguardanti calciatori importanti è chiaro che queste possono essere elaborata. È stato difficile per il Siena privarsi un perno principale quale Emanuele. Il tesseramento credo che nella giornata di oggi potrà essere completato e Calaiò quindi a Firenze sarà a disposizione di Mazzarri. Mazzarri e Calaiò si sono parlati un paio di volte a telefono manifestando la volontà di portare a termine questa trattativa. Il fatto che Calaiò potrà partecipare all’Europa League ha fatto sì che il Napoli potesse preferire Emanuele su tutti gli altri attaccanti in ballo.  La Champions League logora chi ce l’ha. La Juventus ci ha abituati ad un rendimento straordinario nella prima parte della stagione e questo evidenzia il calo in cui si sta imbattendo in questo periodo. L’impegno di Champions per chi non è abituato porta via energie fisiche e mentale. Ieri Calaiò non era allo stadio perché doveva recuperare le ultime cose prima di iniziare in maniera completa la settimana azzurra”.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.