Cerca
Close this search box.

Moggi: “Addio Iuliano, uomo vero e amico di tutti”

Luciano Moggi parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Purtroppo Carlo Iuliano se n’è andato. Quando ero al Napoli, ho trovato soprattutto un uomo vero. Mi è stato vicino dopo il 2006: non ha mai parlato male di nessuno anche se qualcuno l’ha tradito. Nessuno si sarebbe mai aspettato una tragedia del genere. Era più di un addetto stampa, aveva la stima dei giocatori. Dal punto di vista umano, era assolutamente eccezionale. Per Maradona ha fatto di tutto e Diego gli voleva un bene dell’anima”.

Fonte: RadioMarte.it

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.