Cerca
Close this search box.

Moggi a Radio Gol: “Lamela? È un campioncino. Prenderei subito Trezeguet, Miccoli? È grasso…”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Lamela? È un campioncino, potrebbe sicuramente sfondare nel calcio italiano. Vicenda Inler? Il Napoli dovrà accordarsi con il giocatore, la Juventus viceversa dovrà parlare con i Pozzo; chi troverà prima il favore di entrambe le parti, avrà la meglio sulla trattativa. Altre ipotesi? Palombo e Dzemaili migliorerebbero il reparto centrale partenopeo, non mi spiego invece l’ingaggio di Pazienza da parte dei bianconeri. Trezeguet? Lo porterei subito a Napoli, ha il gol nel sangue. Per fare bella figura in Champions occorrà fare innesti giusti sia a centrocampo che in difesa, l’attacco può essere integrato ma è già di ottimo livello. Conte? Ha fatto bene sia a Bari che a Siena, non dovrà essre lasciato solo dalla dirigenza torinese, sarebbe l’errore più grande…Raiola procuratore di Hamsik? Può diventare un affare per il club azzurrro, Mino potrebbe far le fortune del ragazzo, il quale non dimostra costantemente il suo valore. Miccoli? Non lo vedo più come una volta, mi sembra anche ingrassato…Rapporto De Laurentiis-Mazzarri? Ora c’è un armistizio, alle prime difficoltà potrebbero venire a galla rancori celati; il tecnico dovrà pretendere una rosa più competitiva”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.