Cerca
Close this search box.

Moggi: “Napoli – Inter non sarà decisiva in ottica scudetto”

Sarà una sfida che vedrà opposte due difese molto forti, vedremo chi avrà la meglio

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Luciano Moggi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Napoli – Inter non sarà decisiva per lo scudetto, piuttosto la vedo una partita in cui si affronteranno due squadre con delle ottime difese, sarà la gara delle certezze, chi vincerà uscirà rafforzato, e se saranno gli azzurri a prevalere i tifosi potrebbero davvero sognare in grande, la squadra ha trovato una continuità di risultati importante e poi insieme alla Fiorentina gioca il calcio più divertente. L’Inter invece non mi entusiasma, anche domenica con il Frosinone non mi è piaciuta, più che sottolineare la prolificità delle punte nerazzurre, sottolinerei la poca qualità della difesa del Frosinone. La differenza sostanziale tra le due squadre sta nella qualità degli uomini chiave, il Napoli ha in Higuain, Insigne, Hamsik una grande qualità, l’Inter invece è una squadra più fisica che si affida ai goal di Icardi che non è più quello delle passate stagioni. Careca – Higuain? Prima di scegliere, bisogna vedere se uno dei due si sposa bene con un altro attaccante, ad esempio Ibrahimovic e Cavani si pestano un pò i piedi, mentre Careca ed Higuain potrebbero anche giocare insime.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.