Modugno: “Vi racconto il primo giorno azzurro di Vargas e perchè ha scelto il 16”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Castelvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Vargas voleva il 7. Siccome era di Cavani ha deciso di fare 1+6, quindi il numero 16. Moda iniziata da Zamorano, celebre per il suo 1+9. Dietro tutto ciò c’è stato un ispiratore per Vargas. Dopo è iniziata la sua avventura azzurra, ha incontrato Mazzarri, ha fatto un po’ di palleggi, e ha guardato la squadra allenarsi. Per lui comunque si profila ance una convocazione per il Palermo. Per lui c’è stato un assalto di tifosi, visto che è dovuto uscire in incognito. Per quel che riuarda la formazione no ci sono grosse novità. Il dubbio è tra Zuniga e Dossena, ma ulteriori indicazioni potrebbero essere date domani da Mazzarri nella sua conferenza stampa”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.