Modugno: “Vi racconto il primo allenamento di Edu Vargas”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Castelvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Abbiamo assistito ad uno show sulle punizioni di Edu Vargas. Ha tirato da tutte le posizione, dando sfoggio a tutta la sua classe. Insomma un piede molto caldo. Diciamo che ha veramente impressionato. Per il resto poco indicative le partitine con le porte piccole, il cileno si sta ancora inserendo e conoscendo i compagni. Dubito che Turboman giocherà dall’inizio già contro il Cesena. Potrebbe però entrare a partita in corso. Il talento c’è, ci fa ben sperare. Lavezzi? Ha svolto lavoro personalizzato. Ci vuole prudenza, ma i tempi di recupero coincidono. Il Pocho dovrebbe essere pronto per il Genoa, alla prima di ritorno. Britos? Clinicamente è guarito. Ha solo bisogno di giocare, della continuità e del ritmo partita. Per il momento è in ballottaggio con Fideleff”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.