Cerca
Close this search box.

Modugno: “Venerdi non mi aspetto turnover, ma gestione di Spalletti”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco le sue parole in merito alle prossime sfide del Napoli:

“Peccato l’infortunio di Raspadori anche perché c’è il Sassuolo e anche da punto di vista sentimentale sarebbe potuto essere un momento speciale per lui, anche perché Spalletti è molto sensibile a questo aspetto per quanto riguarda le ex squadre degli azzurri. È un peccato anche per la Champions perché Giacomo ha dimostrato di essere un giocatore importante in questa competizione. Vedremo con gli esami strumentali l’entità del suo infortunio. Fino a questo momento non c’erano stati grossi problemi per quanto riguarda gli infortuni grazie alla bravura di Spalletti e il suo staff.

Spalletti si arrabbierà, ed è giusto, ma credo che il Napoli possa dare baci e abbracci a questo campionato. Lui fa benissimo a tenere calmi tutti, perché poi potrebbe essere dannoso e apparire anche arrogante. Ma la consapevolezza c’è, questa è una squadra forte che sta raccogliendo quello che merita. Il + 15 proietta questa squadra nella storia, ma è chiaro che Spalletti rallenti e spinga a mantenere tranquillo l’ambiente

Venerdì non mi aspetto un turnover, ma una gestione. Anche se ormai con i 5 cambi cambia un po’ tutto, ma ci sarà una gestione anche perché l’Eintracht Frankfurt è una squadra che gioca.

Non so quanti cambi faccia Spalletti venerdì, sicuramente ci sarà gestione in ottica Champions. Probabilmente ci saranno due-tre cambi anche perché se lo può permettere non per la classifica, ma perché ha una rosa tale che non ti fa avvertire la differenza. È giusto gestire perché comunque anche le energie nervose vanno via ad una squadra che da 3 partite ha gli stessi titolari. Se giocano Mathias Olivera, Ndombelè, Elmas o Politano non mi sorprenderei”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.