Cerca
Close this search box.

Modugno: “Vargas stop per un paio di settimane. Doppi festeggiamenti per Hamsik e Cavani”

Inviato Sky e Radio Marte, il collega Francesco Modugno, in diretta per Marte Sport Live dal quartier generale azzurro in Castelvolturno, ci riporta le ultimissime sugli azzurri: “L’infortunio di Edu Vargas, una distorsione di primo grado, richiederà un paio di settimane di stop. Non è un infortunio grave ma la caviglia, specie per un giocatore delle sue caratteristiche, è sempre una zona molto pericolosa e da trattare con le pinze. A breve, dopo ulteriori accertamenti, inizierà a riabilitarsi. Di sicuro salterà Firenze e Champions. Oggi a Castelvolturno ripresa dei lavori: scarico per chi ha giocato e partitella per gli esclusi, tra questi volti noti come Maggio, Cannavaro, Campagnaro e Pandev. Si è festeggiato doppio: duecento presenze per Hamsik e venticinque candeline per il Matador Cavani, che si è regalato il ventesimo gol stagionale ieri sera col Chievo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.