Modugno: “Spero non si fischi l’inno nazionale, sarebbe una cosa sbagliatissima perché…”

Il collega Francesco Modugno è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Due dubbi per Benitez: Jorginho o Behrami in mediana e Mertens o Insigne sulla trequarti; le informazioni in nostro possesso, almeno, dicono questo poi, però, spesso Benitez ha sorpreso tutti. Il ballottaggio sulla sinistra, ormai, è cosa nota e si protrae da un bel po’, in mezzo al campo, invece, Inler è sicuro di un posto dopo le ultime prestazioni ed il mister dovrà decidere se scegliere la qualità di Jorginho o la sostanza di Behrami. Inno nazionale? Non so come si comporterà la tifoseria azzurra, i pareri si dividono: chi parla di non cantare l’inno, chi addirittura di fischiarlo. Chi sceglie di non cantarlo merita tutto il rispetto di questo mondo: ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, ma fischiarlo sarebbe oltremodo inadeguato. Siamo italiani e, anzi, tra le città più rappresentative d’Italia: non possiamo macchiarci di una cosa del genere.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.