Cerca
Close this search box.

Modugno (Sky Sport): “Reina, capitano senza fascia. Maglia gialla? Una sua scaramanzia”

"Da ragazzino voleva fare il trequartista, ora guida da leader la difesa azzurra"

Francesco Modugno, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato del momento della squadra di Maurizio Sarri e in particolar modo di Pepe Reina, uno dei leader della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri sta lavorando sulle palle inattive e Reina guida l’intero reparto difensivo con grande grinta. E’ un vero e proprio capitano senza fascia, un leader riconosciuto anche da mister Sarri. L’allenatore ha subito capito lo spessore del portiere ma prima ancora dell’uomo. Reina è l’unico giocatore spagnolo ad aver militato nei quattro campionati principali europei. Si sta calando sempre di più nella realtà partenopea, rilasciando spesso tweet in dialetto napoletano. Scaramanzie? Il colore della sua maglia è giallo proprio per delle ragioni scaramantiche, l’ha indossata nelle grandi sfide in notturna rimettendola contro la Fiorentina e non ci ha mai perso. Lo spagnolo era figlio d’arte, suo papà è stato il portiere dell’Atletico Madrid. Reina è un giocatore dalla classe sopraffina, da ragazzino voleva giocare da trequartista. Era figlio d’arte, il papà era l’ex portiere dell’Atletico Madrid. Reina ha anche una classe sopraffina, da ragazzino voleva fare il trequartista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.