Cerca
Close this search box.

Modugno: “Serve un giocatore che sappia tenere uniti i reparti”

Nel corso della trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Napoli deve andare alla ricerca di un giocatore di spessore nel campo, un giocatore che sappia legare le parti, che abbia senso geometrico, che abbia dei piedi discreti, che possa dare una mano in fase di interdizione e che riesca a far girare la palla, e da qui il nome di Gonalons che sembra essere ancora il primo della lista. A me non dispiacerebbe vedere Hamsik in mezzo al campo che riesca a fare manovra e gestire l’attacco. Rafael e Reina sono due storie diverse: Rafael è di prospettiva ma ha qualità importanti su cui lavorare, è un giocatore di scuola brasiliana e sul quale il Napoli ha fatto bene ad investire”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.