Cerca
Close this search box.

Modugno: “Se Mazzarri non dovesse rinnovare non sarebbe colpa di De Laurentiis”

Francesco Modugno, collega Sky, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Nelle ultime occasioni, quando abbiamo incontrato il Bologna, più che per meriti dei rossoblù, ci siamo ritrovati spesso a regalare loro le partite. Stasera è importantissimo chiudere la pratica: importante per la stagione degli azzurri e per noi giornalisti, che potremo avere degli indizi sul futuro di Mazzarri. Andreazzoli? Lo stop di ieri avrà creato di sicuro qualche remora da parte della società capitolina nei suoi confronti. Mazzarri è quello che serve alla Roma: un tecnico che, oltre ad essere un grande uomo di campo, sa gestire al meglio un gruppo. Oltre a lui, che il Napoli vuole trattenere, a Roma si pensa anche ad Allegri. Se Mazzarri dovesse andare via, comunque, non sarebbe per colpa della società.  Il mister si sta prendendo il suo tempo, come è giusto che sia. Giocatore fondamentale per stasera? Il panterone Pandev.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.