Cerca
Close this search box.

Modugno: “Scopriamo le carte, ecco le formazioni”

Francesco Modugno, volto Sky e inviato a Castelvolturno per Radio Marte, scopre le carte ai microfoni dell’emittente partenopea in vista del big-match di stasera al San Paolo: “La formazione che fronteggerà l’Udinese stasera sarà quella tipo: in difesa non ci sarà la sorpresa Fideleff, Aronica non ha ancora bisogno di rifiatare e con Campagnaro e capitan Cannavaro davanti a De Sanctis, formerà la linea difensiva. Sugli esterni Maggio e Dossena, a centrocampo l’unica coppia di centrali proponibili è Dzemaili- Inler, nonostante Mazzarri ha parlato di un possibile impiego di Santana in mediana. Lì davanti i tre tenori cercheranno di scardinare la fortissima retroguardia friulana. Loro sentono molto la partita, hanno visitato la città e firmato autografi. Guidolin proporrà un 3-5-2  con Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta sostiuirà Isla, Asamoah, Pinzi e Badu in mediana, Armero sull’out sinistro. Avanti Torje-Floro Flores. A detta di tutti, sia nell’ambiente azzurro che in quello friulano, quella di stasera può essere una partita davvero spettacolare. Si spera che la pioggia non complichi le cose.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.