Modugno: “Per Sarri è la squadra che deve adattarsi a Pavoletti, i motivi”

"Sarri non vedeva l'ora di avere l'intera settimana a disposizione"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega di Sky Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per Sarri è la squadra che si deve sintonizzare alle caratteristiche di Pavoletti, giocatore di fisicità che allunga la squadra e vuole che la squadra valorizzi le sue caratteristiche e su questo si é lavorato stamattina a Castel Volturno. Non penso che giocherà titolare con l’Empoli, credo che ci sarà il trio dei piccoletti da titolare, é molto difficile tenere fuori Mertens o Insigne. Pavoletti sta lentamente arrivando al top. Il Napoli ha da poco finito il pranzo, la mattinata è stata molto piena e oggi pomeriggio c’é la doppia seduta, come piace fare a Sarri, che non vedeva l’ora, durante la settimana lunga senza coppe”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.