Modugno: “Prima di Vargas a Castelvolturno”

Francesco Modugno, inviato Sky e Radio Marte a Castelvolturno, informa, dalle frequenze dell’emittente partenopea, i tifosi azzurri sugli ultimi movimenti in casa Napoli: “Ci sono tantissimi tifosi qui con me, all’esterno del centro di Castel Volturno. Oggi per gli uomini di Mazzarri presentazioni di rito per Edu Vargas ai nuovi compagni ed allenamento a porte chiuse. Vargas accompagnato da un autista della società è stato prelevato dall’albergo sul lungomare dove ha passato la notte e si è cimentato, per la prima volta, nella realtà azzurra. E’ probabile che prenda parte alla trasferta di Palermo ma nel tridente giocherà Pandev. Il cileno sceglierà il numero e non potendo vestire il “suo” 7, molto probabilmente sceglierà il 16, perchè la somma delle due cifre è proprio quel numero.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.