Cerca
Close this search box.

Modugno: “Più Dzemaili che Gargano al fianco di Inler”

Noto collega Sky e inviato per Radio Marte, Francesco Modugno, riporta le ultime da Castelvolturno, con un occhio agli aquilotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “La formazione azzurra sarà quella tipo. Unica eccezione potrebbe essere Dzemaili e non Gargano al fianco di Inler, per il resto difesa, centrocampo e attacco saranno composti dai titolarissimi. Per la Lazio discorso diverso, Stankevicius sarà il vice di Dias con caratteristiche molto diverse, con Diakitè (che dovrebbe essere preferito a Biava) formerebbe una coppia quasi inedita, che magari potrebbe favorire i tre tenori azzurri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.