Cerca
Close this search box.

Modugno: “Pandev ama la maglia. Cannavaro? Mai considerato da Prandelli”

Interviene a Marte Sport Live il collega Sky ed inviato Radio Marte Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Pandev? Il fatto che abbia rinunciato a due anni di contratto con l’Inter, la dice lunga sul suo attaccamento alla maglia. Ha dichiarato di voler finire la carriera sotto al Vesuvio, è bello vedere calciatori così innamorati dell’ambiente e del progetto Napoli. L’esclusione di Cannavaro? Si fa’ un discorso tecnico-tattico, improntato sul fatto che il capitano azzurro abbia delle difficoltà ad interpretare il suo ruolo nella difesa a 4, ma Prandelli sta spesso provando anche quella a 3, quindi non capisco perché non abbia fatto quantomeno un pensierino per Paolo. Avesse chiamato Ranocchia, allora avrei accettato il discorso continuità, visto che l’interista è comunque nel progetto azzurro da tempo. Non so perché il commissario tecnico non l’abbia mai considerato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.