Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del Napoli e del rientro di Osimhen:
“Quando tornerà Osimhen, di preciso? Le indiscrezioni, con lui, non valgono. Abbiamo delle indicazioni ma quando Victor lascia l’Italia, non è mai semplice: l’auspicio, la volontà e la necessità, considerando che è infortunato, ci portano a dire che la società voglia rivederlo quanto prima. Il suo ritorno ci sarà a momenti, ma le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.
Quali devono essere gli obiettivi stagionali del Napoli? Questo è l’anno che deve portare alla ‘super Champions League’, che garantirà più soldi e più gloria del solito. Il Napoli non è messo benissimo e vuole arrivare al Mondiale per Club, che porterebbero introiti importanti.
Se firmerei per il quarto posto al termine di questa stagione? Il quarto posto è l’obiettivo minimo di tutte le big, ma il Napoli è campione in carica ed ha quindi il dovere di vendere cara la pelle fino alla fine, giocando sino all’ultimo un campionato molto serio, senza aspettative al ribasso, cosa che purtroppo vedo in giro quest’anno. Una stagione fa, avevamo fatto qualcosa come undici o dodici vittorie di fila, altro che tre”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro