Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Cristiano Ronaldo al Napoli? Registriamo una forte la pressione e l’insistenza di Jorge Mendes, il procuratore del portoghese, che vuole sistemare il suo assistito quanto prima. Il presidente Aurelio De Laurentiis fa i conti e valuta. Ci sono due presupposti che determinano. In primis, il Napoli non può essere preso per la gola: ha una gestione virtuosa e può permettersi di fare tutte le sue valutazioni del caso: è una cosa che dà forza in ogni trattativa [..]
[..] In seconda istanza c’è da dire che il Napoli ha già una squadra molto forte e, quindi, potrebbero aprirsi riflessioni, chiedendosi cosa aggiunga e cosa tolga l’arrivo di un giocatore come Ronaldo. Cosa succede, se il Manchester United offre 12 milioni di euro a Victor Osimhen come stipendio annuale? Succede che Osimhen va allo United. Ricorderei che il nigeriano, già in passato, ha ammesso che sognava la Premier League. Il Manchester United, inoltre, è il club per il quale tifa sin da bambino”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro