Modugno: “Oggi giornata di chiarimenti. Ecco cosa si sono detti Benitez e la squadra”

"Callejon? Probabile che il motivo del suo momento no sia..."

“Oggi Benitez ha parlato alla squadra negli spogliatoi, puntando molto sull’aspetto mentale. Secondo lui il problema è essenzialmente quello, un problema di testa dunque, e l’ha ribadito al gruppo. Intanto il suo consenso tra i tifosi è in discesa. Callejon? E’ involuto e smarrito, dal gol alla Roma del primo novembre non si è più ritrovato e ha segnato solo due gol in 165 giorni. Il problema potrebbe essere stato l’arrivo di Gabbiadini, lo spagnolo non si aspettava un rivale così forte e soffre questa ‘ombra’”

Questo il sunto delle parole del collega Francesco Modugno ai microfoni di SkySport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.