Modugno: “Non ci dovrebbero essere dubbi su Lavezzi”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Caselvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Lavezzi sta smaltendo la botta al ginocchio. Sta svolgendo un lavoro personalizzato con corsa dritta e zigzagata. È un buon segno. Pomeriggio in palestra. Domani ci sarà il test definitivo, anche se non dovrebbero esserci dubbi. Anche Grava sta pienamente recuperando. Addirittura oggi ha fatto allenamento tattico. Il peggio è ormai alle spalle. Sta recuperando la migliore condizione. Diversi giovani sono in prova a Castelvolturno, in particolare un promettente portiere argentino, Alexander Varisco, classe ’93. In possesso di passaporto comunitario, è stato in prova anche con la Nocerina”

La Redazione

D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.