Cerca
Close this search box.

Modugno: ”Il Napoli ha subito troppi goal per il suo potenziale. Sarri cambierà poco da ora in poi”

''Sabato con l'Udinese non bisogna perdere punti. Gli azzurri giocano meglio in trasferta perchè hanno più campo''

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport,ha parlato Radio Kiss Kiss Napoli: ”L’ anno scorso questa difesa e questo centrocampo avevano sincronizzato dei movimenti perfetti. Quest’anno invece con la Coppa d’Africa, gli infortuni e l’inserimento dei  nuovi acquisti si è perso qualche equilibrio. Sarri lavora di più sulla fase difensiva che in quella offensiva. Il Napoli ha subito troppo per il suo potenziale. Gli azzurri devono fare la propria corsa e poi vedere se la Roma fa qualche passo falso. In questa stagione il Napoli fa più punti fuori, perchè in trasferta riesce a trovare più spazi e le squadre avversarie ti lasciano più campo. La squadra è cresciuta di personalità. L’Udinese non ha grossi obiettivi, ma i partenopei devono fare la propria partita. Gli azzurri hanno già buttato troppi punti con le piccole. In una stagione può capitare di sbagliare delle partite, ma non deve succedere più. Nel Napoli c’è serenità e voglia di lavorare per arrivare al secondo posto. Sarri cambierà poco fino alla fine della stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.