A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto il collega di Sky e “Il Corriere dello Sport” Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Con il Chievo si poteva tranquillamente vincere, dopo 33 tiri, 11 nello specchio e un rigore sbagliato. Quello che rischia di minare la stagione è il magone che si respira nell’aria dopo l’eliminazione dalla Champions, qualcosa nello spogliatoio deve essersi sfaldato e ci può stare che ieri nell’ultimo quarto d’ora qualcosa sia venuto meno dal punto di vista psicologico.
Questi problemi il Napoli li sta trascinando dal “San Mamès” di Bilbao, che era solo la seconda partita della stagione, ma la più importante, che permetteva di vivere a giocatori come Higuain, Albiol e Callejon la loro dimensione naturale che è la Champions’ League. Il problema del leader il Napoli lo porta dietro da qualche anno, Reina lo aveva risolto temporaneamente, Hamsik non ha nelle corde questo ruolo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro