Cerca
Close this search box.

Modugno: “Napoli dei titolarissimi per sfidare la capolista”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Castelvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“All’Udinese mancheranno Di Natale e Isla. Anche l’anno scorso i friulani vennero a Napoli senza Di Natale e Sanchez e vinsero. Questo per dimostrare che l’Udinese è una grande squadra, anche se in definitiva meglio non avere contro Di Natale. L’anno scorso però fu proprio la capacità di non dare punti di riferimento a far si che i friulani vincessero a Napoli. Forse non sono da scudetto, ma sicuramente potranno dire la loro fino alla fine. Notizie sul Napoli? la notizia è che dovrebbero giocare i titolarissimi. Mazzarri punta sui suoi uomini, su coloro che ha difeso contro tutto e contro tutti. L’unica novità potrebbero essere un possibile arretramento di Santana o Hamsik sulla linea mediana, qualora ce ne fosse bisogno. Si tratterebbe comunque di soluzioni di emergenza, visti gli infortuni di Gargano e Donadel”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.