Cerca
Close this search box.

Modugno: “Napoli 2? Meglio definirlo Napoli inedito”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Verrebbe spontaneo definire la squadra di stasera Napoli 2. È sbagliato, diciamo che questo è un Napoli inedito. Difesa con due novità assolute, Fideleffe e Fenandez, assieme ad Aronica centrale. In mezzo ci saranno Gargano e Dzemaili, altro reparto inedito. Poi in avanti Santana e Mascara, alle spalle di Pandev. Il Chievo è la nostra bestia nera. Loro possono metterla sulla fisicità, ma il Napoli ha dalla sua la qualità. Nei due anni di Mazzarri ci sono due partite che al tecnico non sono mai andate giù. Quella col Catania dei primi tempi, e quelle con il Chievo”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.