Modugno, mercato Napoli: ecco chi resterà e chi andrà via

Il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Radio Marte, dove ha commentato il mercato del Napoli e le possibili pedine che De Laurentiis muoverà. Di seguito le sue parole:

“Meret, Rrhamani, Juan Jesus, Olivera e forse Natan resteranno nel Napoli di Conte, almeno stando ad oggi, poi le vie del mercato sono infinite. Alla fine penso che Di Lorenzo resterà, Mazzocchi pure. Da valutare Mario Rui. Tra i centrocampisti dovrebbero restare Anguissa, Lobotka e Folorunsho sicuramente, da valutare Gaetano e Cajuste. Il Napoli ha tante mezze punte o esterni d’attacco e credo che Politano, Ngonge, Kvara e Raspadori resteranno, non così Lindstrom. Politano non è stato convocato da Spalletti per scelta tecnica, l’attuale Ct non ha mai ritenuto Politano l’esterno ideale per i suoi schemi, pur avendolo utilizzato molte volte. In attacco Raspadori resterà in Campania e per me ne giocherà tante con Conte. Osimhen, Simeone e Cheddira: possono tutti andare via”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.