Cerca
Close this search box.

Modugno: “Lo scudetto è un sogno nonostante il rendimento degli azzurri. Sul San Paolo…”

Vivendo la città mi sono accorto che la cultura sportiva sta crescendo, i tifosi sanno che ci sono squadre più attrezzate del Napoli, ma sognare è lecito

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Francesco Modugno, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La cautela e la prudenza nel calcio sono scaramantiche. L’ambiente Napoli è maturato, sappiamo che questa squadra non è partita per vincere lo scudetto, ma in questo momento è lecito sognare, quindi se dovesse arrivare questo famoso scudetto sarebbe un sogno. Vivendo la città posso dire che sta crescendo la cultura sportiva, la gente sa benissimo che sulla carta ci sono squadre più forti del Napoli, nonostante questo gli azzurri stanno facendo non bene ma benissimo.”

Sul calendario: “Gli incontri che il Napoli si troverà a disputare saranno con le squadre medio – piccole, quelle per intenderci, dove il Napoli ha sempre sofferto, anche in questa stagione si sono persi punti contro le piccole, vedi la sconfitta di Sassuolo, o il pari di Empoli o Carpi. Per vincere queste gare devi giocare con la mentalità della grande squadra, magari vincere giocando male, vincere grazie ad un episodio, un pò come ha fatto la Juventus negli ultimi quattro anni.”

Sul San Paolo: “Pare che oggi potrebbe essere la volta buona per questa benedetta convenzione – ponte, ci sono ancora dei dettagli da definire come l’importo del canone che la società dovrà pagare al Comune.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.