Nel corso di Radio Goal è intervenuto Francesco Modugno, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“La cautela e la prudenza nel calcio sono scaramantiche. L’ambiente Napoli è maturato, sappiamo che questa squadra non è partita per vincere lo scudetto, ma in questo momento è lecito sognare, quindi se dovesse arrivare questo famoso scudetto sarebbe un sogno. Vivendo la città posso dire che sta crescendo la cultura sportiva, la gente sa benissimo che sulla carta ci sono squadre più forti del Napoli, nonostante questo gli azzurri stanno facendo non bene ma benissimo.”
Sul calendario: “Gli incontri che il Napoli si troverà a disputare saranno con le squadre medio – piccole, quelle per intenderci, dove il Napoli ha sempre sofferto, anche in questa stagione si sono persi punti contro le piccole, vedi la sconfitta di Sassuolo, o il pari di Empoli o Carpi. Per vincere queste gare devi giocare con la mentalità della grande squadra, magari vincere giocando male, vincere grazie ad un episodio, un pò come ha fatto la Juventus negli ultimi quattro anni.”
Sul San Paolo: “Pare che oggi potrebbe essere la volta buona per questa benedetta convenzione – ponte, ci sono ancora dei dettagli da definire come l’importo del canone che la società dovrà pagare al Comune.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro