Francesco Modugno, giornalista SKY è intervenuto in diretta su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Le parole di De Laurentiis vanno ponderate, sono state dette a tre bagnanti, molto probabilmente, tifosi della Juventus che lo ringraziavano, ironicamente, per il trasferimento di Higuain ai bianconeri. Molto probabilmente ha dato una risposta istintiva e quindi vanno contestualizzate, non essendo state rilasciate ad un emittente o rotocalco sportivo. Non credo che il Napoli terrà nel portafogli la somma incassata dalla cessione del Pipita anche per ragioni fiscali, non so, però, se verranno investite su di un grande centravanti o invece per rinforzare la rosa in altri reparti, rendendola in questo modo più competitiva.”
Sul campionato in procinto di iniziare: “La Juventus è la grande favorita, si è rinforzata smodatamente nonostante la cessione di Pogba. però il calcio non è una scienza esatta, quindi tutto è possibile ma sulla carta non ci sarebbe partita. I bianconeri, però, potrebbero essere distratti dalla Champions League che è dichiaratamente l’obbiettivo primario di quest’anno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro