Cerca
Close this search box.

Modugno: “Le parole di De Laurentiis vanno contestualizzate”

"De Laurentiis ha parlato a tre bagnanti, forse in modo istintivo"

Francesco Modugno, giornalista SKY è intervenuto in diretta su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Le parole di De Laurentiis vanno ponderate, sono state dette a tre bagnanti, molto probabilmente, tifosi della Juventus che lo ringraziavano, ironicamente, per il trasferimento di Higuain ai bianconeri. Molto probabilmente ha dato una risposta istintiva e quindi vanno contestualizzate, non essendo state rilasciate ad un emittente o rotocalco sportivo. Non credo che il Napoli terrà nel portafogli la somma incassata dalla cessione del Pipita anche per ragioni fiscali, non so, però, se verranno investite su di un grande centravanti o invece per rinforzare la rosa in altri reparti, rendendola in questo modo più competitiva.”

Sul campionato in procinto di iniziare: “La Juventus è la grande favorita, si è rinforzata smodatamente nonostante la cessione di Pogba. però il calcio non è una scienza esatta, quindi tutto è possibile ma sulla carta non ci sarebbe partita. I bianconeri, però, potrebbero essere distratti dalla Champions League che è dichiaratamente l’obbiettivo primario di quest’anno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.