Francesco Modugno, giornalista SKY ha rilasciato alcune dichiarazioni in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
“Sostanzialmente, al di là degli aspetti contrattuali, la posizione del Napoli è chiara e netta, il giocatore non è in vendita e non partirà. Restano, però, le criticità, il procuratore ha parlato apertamente di aumento dell’ingaggio e di interesse pressante di altri club. Sono a conoscenza di un operazione di conciliazione tra le parti che porterà il giocatore a restare a Napoli per almeno un’altra stagione”.
Su Maksimovic: “Non è una trattativa facile, viste anche le resistenze di Cairo nel cedere il giocatore serbo, che a mio parere non è naturale, se la cifra è quella che si sente, ossia 20/25 milioni di euro, il giocatore va ceduto, a maggior ragione se si pensa che il Torino non è un club che ha velleità di vittoria dello scudetto o di un piazzamento Champions. Il Torino ha il realistico obiettivo della qualificazione all’Europa League e, con la cifra incassata dalla cessione del serbo potrebbe, tranquillamente, trovare un sostituto all’altezza. Va riconosciuta, comunque, la fermezza nella volontà di trattenerlo, che stupisce e credo stupisca anche il Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro