Cerca
Close this search box.

Modugno: “Il Pocho vuole andare, ma l’unica offerta che soddisfi la Società viene dalla Russia”

Francesco Modugno, collega Sky ed inviato Radio Marte, interviene a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per riassumere la questione Pocho. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Lavezzi ha chiesto al presidente di essere accontentato e quindi ceduto ad un Top Club. Per ora, però, l’unica offerta soddisfacente per la Società azzurra è arrivata dai russi dell’Azhni, pronti a mettere sul piatto 31 milioni per l’acquisto del cartellino e di cospargere d’oro il calciatore con 8 milioni all’anno. L’argentino, però, non ha voglia di giocare in Russia. Le altre offerte, arrivate da PSG, si parla di 23 milioni più bonus ed Inter, che vuole spendere meno contanti e giocarsi la carta Pandev, per quanto più appetibili per il Pocho, non soddisfano a pieno la Dirigenza azzurra, certo che se i parigini alzassero lievemente l’asticella si potrebbe arrivare ad un punto d’incontro. Tronchetti Provera ha provato a persuadere il giocatore, dicendo che se scegliesse una meta diversa dall’Inter commetterebbe un errore per la sua carriera, ma che ha tutti i diritti di scegliere in piena tranquillità ed autonomia.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.