Cerca
Close this search box.

Modugno: “Il Napoli deve provarci per la rimonta, la Roma è in calo”

"Benitez? Ci ha dato tanto, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione, ma anche noi abbiamo dato qualcosa a lui"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro è intervenuto Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Allan? E’ un buon giocatore, fa bene entrambe le fasi ed è un prospetto interessante, può sicuramente servire al Napoli, riesce a prendere anche i compagni per mano nei momenti importanti della partita. Secondo posto? I valori sulla carta ci dicono che Juve e Roma sono più forti del Napoli, ma al momento il campionato ci dice che la Roma è in difficoltà e che sembra aver perso i suoi equilibri, nonostante alcuni colpi di fortuna. Tutto questo deve imporre al Napoli di provarci, ci può essere la rimonta. Arbitri? Il calcio è fatto di episodi dubbi ed errori, come dice Benitez “ci può stare”, ma non credo che la stagione degli azzurri sia stata condizionata da gravi errori, preferisco pensare al campo. Benitez? Ci ha dato tanto, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione, ma anche noi abbiamo dato qualcosa a lui che si porterà quando andrà via”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.