Cerca
Close this search box.

Modugno: “Il Mercato del Napoli sembra chiuso, ma potrebbe esserci qualche sorpresa”

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Domani al San Paolo ci sarà un bel colpo d’occhio, si prevedono cinquantamila spettatori. C’è voglia di vedere questo nuovo Napoli dove è cambiato l’allenatore, il gioco, la preparazione fisica e la squadra, cambiando così la fisionomia e c’è una nuova identità da trovare. Zapata ultimo arrivo? La sensazione è che il Napoli si sia fermato qui, ma il Mercato è ancora aperto è tutto può accadere. Zapata è un calciatore di prospettiva ed il Napoli ci crede molto, dovrebbe restare lui ma è sempre bene tenere le antenne dritte perché qualcosa può sempre succedere. Astori? E’ una questione chiusa, c’è stato un approccio tra i presidenti ed anche un accordo ma poi per volontà del Napoli è stata di non chiudere, perché l’allenatore preferisce un altro difensore di piede destro, quindi in difesa per il momento si sta bene così poi chissà se negli ultimi giorni di Mercato possa succedere qualcosa. Il Napoli è già importante ma ovviamente tutto è migliorabile. Stadio? Avere uno stadio di proprietà oggi è fondamentale, perché l’impianto può essere fruibile per tutta la settimana. C’è un’intesa con il Comune o meglio una volontà comune. Le due opzioni sono la vendita dello stadio o la cessione per 99 anni. potrebbe crearsi qualche disagio, ma se serve alla riqualificazione della città, sono sacrifici sopportabili. Esuberi? Non è facile per nessuno piazzare i calciatori in esubero, il mercato è in crisi e per il Napoli è ancora più complicato perché ha calciatori con ingaggi importanti e ti ritrovi con Gargano e Dossena, calciatori importanti che hanno Mercato, così come Fernandez che però non partirà e Calaiò che ha le lusinghe del Genoa e del Palermo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.