Modugno: “Il Chelsea sa che venire a Napoli significherà giocare contro un popolo intero”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato a Castelvolturno di Radio Marte Francesco Modugno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Quest’oggi i commenti dei calciatori si sono susseguiti. Io sintetizzerei il tutto con ‘come on Napoli’ di Cannavaro. È vero il Chelasea è un osso duro, ma il Napoli non teme nessuno, dopo aver superato quel girone. Pandev invece si ricorda la partita che la sua Inter vinse contro il Chelsea, augurandosi di fare altrettanto con il Napoli. Reazione del Chelsea? L’effetto San Paolo è molto temuto in Inghilterra. Poi ci sono le parole di Villas Boas, che dice come il Napoli sia l’espressione di Napoli. loro sanno che non giocheranno contro una squadra, ma contro un popolo. Vargas? È sottolineato in rosso sull’agenda di Bigon. La volontà c’è, ma non è un operazione facile. Il Napoli ha fatto la sua offerta, l’ Universidad invece cerca di guadagnare il più possibile. Partita contro la Roma? Spazio ai titolarissimi, col solo dubbio sulla sinistra, tra Dossena e Zuniga”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.