Modugno: “Higuain? Solo fatica. Sarà costretto agli straordinari”

"Molto atteso il ritorno del Pipita in quel di Castelvolturno: De Nicola ha ricevuto comunque le rassicurazioni dello staff sanitario dell'Argentina"

Il collega Francesco Modugno interviene a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ritorno di Higuain è sicuramente il più atteso, accompagnato ieri da un pizzico d’ansia. Il dottor De Nicola, comunque, ha contattato il medico dell’Argentina che l’ha rassicurato. Si tratta di mero affaticamento, avendo il Pipita affrontato gare molto impegnative, rimediando anche un pestone. L’argentino, evidentemente, dovrà fare gli straordinari: Mertens e Gabbiadini, che almeno può sorridere perché tra pochi giorni diventerà padre, infatti, saranno KO almeno per le prossime due gare. Mertens tiene banco con un problema muscolare: si curerà qui a Napoli, ma ha già iniziato un percorso di recupero in Belgio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.