Cerca
Close this search box.

Modugno: “Giovedì vertice a Roma tra Mazzarri e De Laurentiis per discutere del futuro”

Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno per Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel corso di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Le immagini della festa del San Paolo rimarranno impresse nella mente. Le emozioni vissute, saranno ricordi che apparterranno, a quella generazione che non ha provato le gioie dell’era maradoniana. Questi ragazzi hanno vissuto più sofferenze che soddisfazioni, e questa stagione il Napoli li ha resi orgogliosi di sostenere questi colori. Come ha detto Lavezzi, si è accarezzato anche il sogno scudetto, ma questo non deve essere un rimpianto ma un orgoglio. Mazzarri? L’allenatore azzurro oggi sarà in Abruzzo per riscuotere il premio Prisco, martedì sarà nuovamente a Napoli, per le sedute di allenamento. Per mercoledì o al massimo giovedì, è previsto un summit con il presidente. L’incontro avverrà a Roma. Il patron azzurro e il tecnico, stileranno un bilancio della stagione che sta per concludersi. Sicuramente sarà un resoconto positivo. Mi auguro che alla fine di questo incontro ci sarà la scelta definitiva per il futuro di Mazzarri. Bisogna però che i rapporti siano sereni anche a livello personale. Si lavora meglio in un ambiente sereno. Ulterioere appuntamento importante per questa settimana dovrebbe essere la discussione, dinanzi agli organi della giustizia sportiva, del ricorso contro la squalifica di Cavani. L’avvocato Grassani mi è sembrato molto ottimista sulla questione. Ci sono buone possibilità che l’attaccante uruguaiano sia in campo contro la Juventus.”

La Redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.