Cerca
Close this search box.

Modugno: “Giaccherini, probabile venga convocato. Soliti ballottaggi tra Milik-Gabbiadini e Mertens-Insigne”

" I nuovi potrebbero essere inseriti in lista, ma per avvicinarli alla squadra, difficile un loro impiego a Palermo"

Francesco Modugno, giornalista SKY, è intervenuto in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Giaccherini potrebbe essere inserito nella lista dei convocati, sono ormai diversi giorni che si allena con la squadra. Non è da escludere che anche gli ultimi arrivati siano inseriti, però, più in prospettiva di un avvicinamento al gruppo. Dubito che assisteremo ad un loro impiego, salvo necessità, contro il palermo. Rog ha svolto il primo allenamento ed inoltre viene da un intossicazione alimentare, Diawara non ha praticamente svolto una preparazione atletica, Maksimovic lavora per assimilare al meglio i movimenti richiesti da Sarri nella difesa a 4. I ballottaggi sono i soliti, ossia tra Milik-Gabbiadini e tra Mertens-Insigne”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.