Cerca
Close this search box.

Modugno: “Genoa squadra difficile da affrontare”

Il tweet di De Laurentiis da un indizio importante

Il collega di Sky Franceso Modugno è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples:”Fa sorridere dire che Cavani tornerà titolare. Sarà lui a guidare il Napoli in una partita complicata. Il Genoa ha un organico importante e sta vivendo solo una stagione disgraziata. La compagine di Preziosi è una squadra da rispettare, ma il Napoli è costretto a vincere perché il duello col Milan è entrato nel vivo, anche considerando il passo dei rossoneri. Il tweet del Presidente è importante perché conferma che c’è la speranza di trattenere Cavani, anche se c’è da considerare che non ci sono certezze, perché c’è una clausola rescissoria. Sarà un Napoli giovane, forte e tosto e questo è un indizio molto importante per il mercato. Forte è un aggettivo per far capire che il Napoli è ambizioso, ma anche tosto cosa che è sempre piaciuta al Presidente. La parola giovane invece fa capire che il Napoli si muoverà su giocatori di prospettiva, che non saranno scommesse, e, per questo, dobbiamo cancellare i nomi di un bel po’ di giocatori che erano stati fatti ultimamente, ma che hanno una carriera e un ingaggio pesante alle spalle.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.