Cerca
Close this search box.

Modugno: “Gargano? Non è il top ma in questo Napoli ci può stare”

Francesco Modugno interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito all’intervento del collega Sky:

Rabbia, grinta e classe: gare come quella di ieri devono essere analizzate partendo dal risultato in quanto contava solo vincere. Qualche errore, specie in fase difensiva, continua ad esserci. Si segna tanto, ma si prende sempre gol. Sono numeri, questi, che Benitez conosce bene. Si doveva avvicinare la squadra ai tifosi e viceversa. L’Europa League va onorata e in campionato bisogna fare bene con la zona Champions da conquistare e lo scudetto potenzialmente da sognare. Cosa servirebbe? Sarebbe banale dire che servono i risultati, ma ci sono immagini che possono fare da spartiacque. C’è stato un momento, qualcosa, successivo al rigore di Higuain. Un’esultanza rabbiosa di un calciatore che deve trovare la giusta applicazione in una coppa diversa dal solito. Esulta come mai fatto a Napoli fin qui, torna a centrocampo e ricomincia a pressare. Lui ci ha messo qualcosa in più e questo può far bene a tutti: squadra e ambiente. Anche Benitez sapeva ieri che si doveva vincere e ricominciare dalle sue certezze: cominciando da Higuain acciaccato. Turnover limitato, Mertens non è alternativa e Gargano era obbligatorio lanciarlo nella mischia per l’assenza di Jorginho. Sono estimatore di Gargano, ha dei limiti tecnici e ne è consapevole. Qualche settimana fa, lui era con il figlio e scherzando mi rivolsi al figlio dicendo: ‘sei come papà?’ lui rispose: ‘no deve essere come lo zio…’ il riferimento è a Hamsik. Gargano non è il top, ma in questo Napoli ci può stare.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.