Cerca
Close this search box.

Modugno: “Gamberini via per poter giocare di più. Sul nuovo difensore ci vuole cautela”

Il collega Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gamberini è da ieri a Genova. È andato via salutando i compagni visibilmente commosso. Era evidente il fortissimo legame con la squadra. La sua cessione comunque ci sta. Avrebbe giocato pochissimo, senza dimenticare che potrebbe arrivare un altro difensore. Gamberini adesso andrà a giocare da titolare al Genoa, potendo esprimersi con continuità. Prossimo acquisto in difesa? Andrei cauto. C’erano meccanismi collaudati e adesso si ricomincia da zero. È arrivato un signor difensore come Albiol. Poi c’è sempre Cannavaro, uno affidabile. Britos potenzialmente può fare bene. Fernandez invece è sempre più un mistero. Abbonamenti? Non ho dati aggiornati. Si dovrebbe comunque superare la quota dello scorso anno”

La Redazione

G.D.S

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.