Modugno: “El Kadduori in campo domani, ma bisogna portare pazienza”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sky Francesco Modugno. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mazzarri ha definitivamente scacciato via qulche dubbio. El Kaddouri farà l’Hamsik della situazione. Per il resto tutto secondo le previsione. Giocheranno gli stessi che hanno fatto bene contro l’Aik Solna. È vero, il PSV è di diversa caratura, ma questo può essere un buon banco di prova per il Napoli 2. El Kaddouri? Al momento non può avere la giusta forma. Bisogna aspettarlo, come abbiamo fatto con Vargas e come dovremmo fare per Uvini. Lotta Scudetto? Napoli e Juve sono una spanna sulle altre. Le milanesi sono da rispettare, la Roma non è all’altezza, intrigante la Fiorentina”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.